Home » Area Docenti » Festività natalizie

Festività natalizie

La Dirigente Scolastica nel porgere alle alunne, agli alunni, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico sinceri auguri di liete festività, ricorda che il periodo di sospensione delle lezioni decorrerà dal 24 dicembre 2018 (lunedì) al 5 gennaio 2019 (sabato), come stabilito dal calendario scolastico regionale, per il corrente triennio 2016/2019.

Pertanto, sabato 22 dicembre 2018 è giorno di lezione per tutti gli alunni, ad eccezione di quelli che sono iscritti a classi/sezioni con orario articolato in 40 ore settimanali, e che pertanto non frequentano di norma il sabato.

Le lezioni riprenderanno per tutti gli alunni lunedì 07 gennaio 2019.