Home » Senza categoria » Festività natalizie

PON – FSE

PON – FESR

Festività natalizie

Il Dirigente Scolastico nel porgere alle alunne, agli alunni, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico sinceri auguri di liete festività, ricorda che il periodo di sospensione delle lezioni decorrerà dal 24 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017, come stabilito dal calendario scolastico regionale. Pertanto, sabato 07 gennaio 2017 è giorno di lezione per tutti gli alunni, ad eccezione di quelli che sono iscritti a classi/sezioni con orario articolato in 40 ore settimanali, e che pertanto non frequentano di norma il sabato.