Home » Senza categoria » Festa fine anno Scuola “Mestica”

SERVIZI AMMINISTRATIVI – dal 13/11/19

SERVIZI AMMINISTRATIVI – fino al 12/11/19

Festa fine anno Scuola “Mestica”

Nella splendida cornice della Scuola Primaria “Mestica”, vestita a festa in occasione del Palio di San Floriano, sabato 12 maggio si è svolto il saggio conclusivo del Progetto “Musica”. Gli alunni e le alunne delle classi prima, seconda, terza e quarta  si sono esibiti in canti, musiche  e danze, diretti dalla Prof.ssa Laura Bosi. I ragazzi delle classi quinte, invece, sono stati impegnati nella taverna “Risus”, allestita all’interno del plesso e gestita dell’Associazione Onlus “Il Sorriso negli Occhi”.