Home » Senza categoria » Festa dell’albero

Festa dell’albero

Assessore Cinzia Napolitano, Responsabile Oasi di Ripa Bianca Darina Vitali, Dirigente Scolastica Sabrina Valentini, Ins. Stefania Rosini.

L’Assessore all’ambiente, Dott.ssa Cinzia Napolitano, si è recata giovedì 21 novembre alla Primaria“F. Conti”.

Ad accoglierla c’erano i bambini delle classi quinte, sezioni A e D, la Dirigente Scolastica Sabrina Valentini, le insegnanti Stefania Rosini e Valeria Pecchia e la responsabile del centro educazione ambientale della riserva naturale di Ripa BiancaDarina Vitali.

Nel giardino della scuola è stato messo a dimora un ciliegio che è andato a occupare il posto lasciato vacante da quello distrutto da un atto vandalico qualche tempo fa.

GIORNALINO DI ISTITUTO

ESAME DI STATO