Home » Senza categoria » Festa del Libro per Ragazzi a Jesi – III edizione 2017

Festa del Libro per Ragazzi a Jesi – III edizione 2017

La Festa del Libro per Ragazzi giunge quest’anno alla sua terza edizione grazie al sostegno dell’Amministrazione Comunale di Jesi, alla volontà dalla Sezione Ragazzi della Biblioteca Comunale Planettiana, in collaborazione progettuale con la cooperativa K.O.I.N.E., il collettivo artistico CH RO MO e l’associazione La strada di Achille, e grazie all’ospitalità della Fondazione Pergolesi Spontini. Per cinque settimane, dai primi giorni di marzo ai primi di aprile, la Festa animerà la città con incontri, laboratori, dibattiti, seminari, letture, spettacoli, mostre. Appuntamenti dedicati ai bambini e, soprattutto, ai loro genitori, agli educatori, agli insegnanti, a tutte quelle persone che quotidianamente si prendono cura dei più piccoli, dei ragazzi e degli adolescenti.

CRONOPROGRAMMA DELLE ATTIVITA’ ED EVENTI