Home » Area Docenti » “Fare, pensare, sentire…famiglia”

“Fare, pensare, sentire…famiglia”

Sabattini 2013

Martedì 28 giugno, presso i locali della scuola Savoia, si è tenuto l’incontro conclusivo del percorso con i genitori , intrapreso durante l’anno scolastico, sotto la guida professionale del dott. Filippo Sabattini e  in collaborazione con l’associazione “Genitori Insieme” di Moie. Nell’occasione erano presenti anche i figli che insieme ai genitori hanno dato vita ad un laboratorio espressivo dal titolo “Fare, pensare, sentire…famiglia”. L’incontro è stato ricco di stimoli artistici, letterari, cinematografici che hanno permesso ai partecipanti di riflettere sulla propria famiglia, sui valori che la sostengono e sulle emozioni che la rendono viva, unica ed energica. L’incontro si è concluso con un aperitivo- cena nei locali della scuola con cibi offerti dai partecipanti. Un ringraziamento particolarmente sentito a tutti coloro che hanno condiviso con noi questo percorso  e soprattutto al relatore, Filippo Sabattini, che con la sua sensibilità e professionalità ha contribuito significativamente alla crescita relazionale ed emotiva del gruppo.

1 commento