Home » Senza categoria » Entrata posticipata alunni 23 gennaio 2017 per assemblea sindacale

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO

QR CODE SCUOLA IN CHIARO

Entrata posticipata alunni 23 gennaio 2017 per assemblea sindacale

Il Dirigente Scolastico comunica che a seguito dell’assenza degli insegnanti per partecipare all’assemblea sindacale di lunedì 23 gennaio 2017, in tale giorno tutti gli alunni delle Scuole “Kipling”, “Negromanti”, “Savoia” entreranno alle ore 10:00. Per la Scuola “Conti” tutte le classi del plesso A e B entreranno alle ore 10:15, tranne la classe 4^B che funzionerà regolarmente dalle ore 8:15, per l’entrata alle ore 10:15 non è previsto il servizio di trasporto scolastico. Per la Scuola “Mestica” solo gli alunni della classe 5^A entreranno alle ore 10:15, per tutte le altre classi l’inizio delle lezioni è previsto per le ore 8:00.