Home » Senza categoria » Entrata posticipata alunni 23 gennaio 2017 per assemblea sindacale

SERVIZI AMMINISTRATIVI – dal 13/11/19

SERVIZI AMMINISTRATIVI – fino al 12/11/19

Entrata posticipata alunni 23 gennaio 2017 per assemblea sindacale

Il Dirigente Scolastico comunica che a seguito dell’assenza degli insegnanti per partecipare all’assemblea sindacale di lunedì 23 gennaio 2017, in tale giorno tutti gli alunni delle Scuole “Kipling”, “Negromanti”, “Savoia” entreranno alle ore 10:00. Per la Scuola “Conti” tutte le classi del plesso A e B entreranno alle ore 10:15, tranne la classe 4^B che funzionerà regolarmente dalle ore 8:15, per l’entrata alle ore 10:15 non è previsto il servizio di trasporto scolastico. Per la Scuola “Mestica” solo gli alunni della classe 5^A entreranno alle ore 10:15, per tutte le altre classi l’inizio delle lezioni è previsto per le ore 8:00.