Home » Senza categoria » Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse, Intersezione

La Dirigente Scolastica comunica che sono convocate nei plessi di questo Istituto le assemblee dei genitori per l’elezione dei loro rappresentanti nei Consigli di Classe nella Scuola Sec. di 1° grado, di Interclasse nella Scuola Primaria e di Intersezione nella Scuola dell’Infanzia per l’a.s. 2019/2020 secondo il seguente calendario:

Martedì 15 ottobre 2019 ore 17:00 presso le Scuole dell’Infanzia “KIPLING” e “NEGROMANTI”

Giovedì 17 ottobre 2019 ore 17:00 presso le Scuole Primarie “MESTICA” e “CONTI”

Martedì 22 ottobre 2019 ore 18:00 presso la Scuola Secondaria di I grado “P.BORSELLINO”