Home » Senza categoria » Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse, Intersezione

SERVIZI AMMINISTRATIVI – dal 13/11/19

SERVIZI AMMINISTRATIVI – fino al 12/11/19

La Dirigente Scolastica comunica che sono convocate nei plessi di questo Istituto le assemblee dei genitori per l’elezione dei loro rappresentanti nei Consigli di Classe nella Scuola Sec. di 1° grado, di Interclasse nella Scuola Primaria e di Intersezione nella Scuola dell’Infanzia per l’a.s. 2019/2020 secondo il seguente calendario:

Martedì 15 ottobre 2019 ore 17:00 presso le Scuole dell’Infanzia “KIPLING” e “NEGROMANTI”

Giovedì 17 ottobre 2019 ore 17:00 presso le Scuole Primarie “MESTICA” e “CONTI”

Martedì 22 ottobre 2019 ore 18:00 presso la Scuola Secondaria di I grado “P.BORSELLINO”