Home » Area Docenti » Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse, Intersezione

Il Dirigente Scolastico comunica che sono convocate nei plessi di questo Istituto le assemblee dei genitori per l’elezione dei loro rappresentanti nei Consigli di Classe nella Scuola Sec. di 1° grado, di Interclasse nella Scuola Primaria e di Intersezione nella Scuola dell’Infanzia, per l’a.s. 2016/2017, secondo il seguente calendario:
Martedì 18 ottobre 2016 ore 17,00 presso le Scuole dell’Infanzia KIPLING e NEGROMANTI
Giovedì 20 ottobre 2016 ore 17,00 presso le Scuole Primarie CONTI e MESTICA
Lunedì 24 ottobre 2016 ore 18,00 presso la Scuola Secondaria di I grado SAVOIA