Home » ALBO » Decreto di aggiudicazione provvisoria gara per il servizio di assicurazione alunni e operatori scolastici a.s. 2013/14. CIG: 51922246C9

SERVIZI AMMINISTRATIVI – dal 13/11/19

SERVIZI AMMINISTRATIVI – fino al 12/11/19

Logo bandi-di-gara

Visto Il Bando di gara prot. 2640/C27d del 25/07/2013;

Visto il Verbale di apertura delle buste contenenti le offerte;

Verificata la conformità di quanto dichiarato ai requisiti richiesti dal bando

Costatata la regolarità degli atti di procedura di gara;

AGGIUDICA  PROVVISORIAMENTE

alla  Società Ambiente Scuola S.r.l.  di Milano il servizio di assicurazione alunni e operatori scolastici  per l’anno scolastico 2013/14.

Avverso la presente aggiudicazione provvisoria è ammesso reclamo al Dirigente Scolastico, entro 10 (dieci) giorni dalla pubblicazione all’albo che avverrà il giorno 13/09/2013.

Trascorso tale termine, senza che nessun reclamo sia stato prodotto, il presente provvedimento diventa atto definitivo e potrà essere oggetto di ricorso nei tempi e nei modi previsti dalle vigenti disposizioni.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                               Prof.ssa Maria Rita Fiordelmondo