Home » ALBO » Decreto di aggiudicazione definitiva gara per il servizio di assicurazione alunni e operatori scolastici a.s. 2013/14. CIG: 51922246C9

PON – FSE

PON – FESR

OBBLIGO VACCINAZIONI

Logo bandi-di-gara

Visto Il Bando di gara prot. 2640/C27d del 25/07/2013;

Visto il Verbale di apertura delle buste contenenti le offerte;

Verificata la conformità di quanto dichiarato ai requisiti richiesti dal bando

Costatata la regolarità degli atti di procedura di gara;

Vista la decorrenza dei termini fissati in fase di aggiudicazione provvisoria alla Società Ambiente Scuola  S.r.l. di Milano, prot. 3091/C27d.

DECRETA

il servizio di assicurazione  in favore degli alunni e degli operatori scolastici  per l’anno scolastico 2013/14, dal 28/09/2013 al 28/09/2014, è aggiudicato definitivamente alla Società Ambiente Scuola S.r.l. di Milano.