Home » Home » Colloqui settimanali con i genitori – Scuola Savoia

Colloqui settimanali con i genitori – Scuola Savoia

IL DIRIGENTE SCOLASTICO COMUNICA

che gli  Insegnanti della Scuola Savoia sono disponibili per i colloqui settimanali  con i genitori degli alunni, secondo l’orario di ricevimento,  evidenziato nel prospetto trascritto sul retro della presente comunicazione, con la precisazione che tale ricevimento si riferisce esclusivamente alla prima metà del mese, dal giorno 1 al giorno 15, dal mese di novembre al mese di maggio.

In altro periodo, o in orario diverso da quello di ricevimento, chi dovesse richiedere, per urgenti motivi, un colloquio con un Docente, dovrà farne richiesta scritta all’Insegnante, sul diario dell’alunno.

TABELLA ORARIO RICEVIMENTO PER I COLLOQUI SETTIMANALI