Home » Area Docenti » Classi 5A 5B Primaria Conti a Montecitorio

SERVIZI AMMINISTRATIVI – dal 13/11/19

SERVIZI AMMINISTRATIVI – fino al 12/11/19

Classi 5A 5B Primaria Conti a Montecitorio

Logo montecitorioIl 6  MARZO 2015 le classi 5 A 5  B  a tempo pieno della Scuola Primaria Conti in visita a Roma a Palazzo Montecitorio con l’obiettivo di avvicinare i bambini alle istituzioni della Repubblica Italiana; la visita si è svolta per circa un’ora e 15 minuti lungo un percorso prestabilito che comprende il Transatlantico, le sale più rappresentative e l’Aula parlamentare dove gli alunni hanno assistito, per circa 10 minuti, ad una seduta in corso.Poi le classi hanno proseguito per un breve giro turistico della città eterna.