Home » Senza categoria » AVVISO PUBBLICO SELEZIONE CORSISTI ALUNNI per la partecipazione al Progetto ERASMUS+ Azione chiave KA1 MOBILITA’ DI BREVE TERMINE SETTORE SCUOLA

QR CODE SCUOLA IN CHIARO

La Dirigente Scolastica rende noto l’Avviso per la selezione dei CORSISTI ALUNNI per la partecipazione al Progetto ERASMUS+ Azione chiave KA1 MOBILITA’ DI BREVE TERMINE SETTORE SCUOLA “Our Greener Future” Progetto n. 2021-1-IT02-KA122-SCH000015606.

AVVISO SELEZIONE CORSISTI ALUNNI Progetto ERASMUS+

Si ricorda che la scadenza per la presentazione della richiesta di partecipazione alla mobilità è fissata al 07/04/2022.

Sarà previsto un incontro lunedì 28/03/2022 alle ore 18:00 di presentazione del progetto rivolto agli studenti che desiderano candidarsi e alle loro famiglie, al fine di offrire maggiori informazioni e chiarimenti sui vari aspetti del progetto stesso.