Home » Scuole » Primaria Mestica » Attività Palio Scuola Primaria “Mestica”

Attività Palio Scuola Primaria “Mestica”

La Dirigente Scolastica invita a partecipare all’iniziativa promossa dall’Associazione ONLUS “Il Sorriso negli Occhi” che prevede l’allestimento di una taverna durante il Palio di San Floriano (9, 10, 11 e 12 maggio), presso la Scuola Primaria “Mestica”.

Nei pomeriggi di venerdì 10 e sabato 11 maggio, dalle ore 17:00, gli alunni delle classi prima, seconda, terza e quarta della Scuola Primaria “Mestica”, si esibiranno in brani vocali e strumentali, danze e brevi narrazioni.

Nell’occasione, il venerdì pomeriggio sarà ospite il Coro di Voci Bianche della Scuola Musicale Pergolesi, diretto dal Maestro Laura Bosi ed il sabato pomeriggio sarà ospite la Corale Polifonica Santa Lucia di Jesi, diretta dal Maestro Maria Beatrice Calai.

Alcuni alunni della classe quinta della Scuola Primaria “Mestica”, invece, saranno impegnati inattività di volantinaggio e nello svolgimento di piccole mansioni durante l’apertura della taverna.