Home » Senza categoria » Allerta meteo – Comunicazione Dirigente Scolastico

Allerta meteo – Comunicazione Dirigente Scolastico

Il Dirigente Scolastico comunica che il  Comune di Jesi ha diramato  il seguente ALLERTA METEO :

“Viste le previsioni meteo che rendono molto probabili precipitazioni nevose in città, non si esclude che per la giornata di lunedì 26 febbraio p.v. potrebbero verificarsi per le scuole disservizi nell’erogazione della refezione e/o del trasporto, o nell’ipotesi peggiore un’ordinanza di chiusura o sospensione delle lezioni per neve.

L’eventuale ordinanza sarà emessa sulla base del bollettino meteo della Protezione Civile Regionale, entro la serata di domenica 25 febbraio p.v.

Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito internet del Comune di Jesi all’indirizzo www.comune.jesi.an.it

Tutti i genitori sono invitati ad acquisire direttamente presso le fonti indicate le necessarie informazioni e a tenere a casa gli alunni in caso di ordinanza comunale di chiusura delle scuole per lunedì 26 febbraio 2018.