Home » Area Genitori » Alle famiglie degli alunni delle Classi Prime Scuola “Savoia”

PON – FSE

PON – FESR

Alle famiglie degli alunni delle Classi Prime Scuola “Savoia”

Il Dirigente Scolastico ricorda che il 1° giorno di scuola, giovedì 15 settembre 2016, le lezioni per i soli  alunni delle classi PRIME della Scuola Secondaria di I grado Savoia inizieranno alle ore 8,30. Successivamente, a decorrere da venerdì 16 settembre 2016 e fino al termine dell’anno scolastico, l’orario di inizio delle lezioni è fissato alle ore 8,00, fatte salve variazioni impreviste che verranno contestualmente comunicate.