Home » Senza categoria » Ai genitori scuola Secondaria e Primaria – Monitoraggio sul fabbisogno di PC/tablet

La Dirigente Scolastica ricorda che, ai fini di un monitoraggio interno, l’Istituto ha bisogno di rilevare il fabbisogno di strumenti tecnologici (PC o tablet) all’interno delle famiglie affinché si possa attivare efficacemente, in caso di necessità, la Didattica a Distanza.
Si prega di verificare la Circolare n. 129 del 30 ottobre nel registro elettronico e di compilare il monitoraggio entro il 7 novembre 2020.

Il monitoraggio non sostituisce la richiesta di concessione di comodato d’uso gratuito. Si ringrazia per la collaborazione.