Home » Senza categoria » AI GENITORI – Richiesta concessione in comodato d’uso gratuito di PC

AI GENITORI – Richiesta concessione in comodato d’uso gratuito di PC

Per favorire la Didattica a distanza durante un eventuale periodo di sospensione delle attività didattiche per l’emergenza Covid-19 o quarantena di una classe o di un alunno, la Dirigente Scolastica rende nota la richiesta di concessione in comodato d’uso di PC o tablet rivolto alle famiglie dell’IC “Lorenzo Lotto”.

MODELLO editabile da inviare alla Segreteria per email anic83900b@istruzione.it o reperibile sul registro elettronico nell’area “Modulistica”.

Al termine della scadenza fissata al 21 novembre 2020, verrà elaborata una graduatoria rispetto a tutte le domande pervenute dando la precedenza nell’assegnazione dei dispositivi agli studenti della Scuola Secondaria di I grado e delle Scuole Primarie.

Si specifica che la concessione in comodato d’uso di PC o tablet è temporanea, pertanto le famiglie dovranno restituire la dotazione ricevuta al termine della quarantena.