Home » Senza categoria » Ai genitori – Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo anno scolastico 2020/2021 Scuole Secondarie di I e II grado

La Dirigente Scolastica informa che la Regione Marche ha stanziato i fondi relativi al contributo per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo da destinare agli studenti residenti a Jesi che nell’anno scolastico 2020/2021 risultano iscritti alle scuole secondarie di 1° e 2° grado (ex scuole medie inferiori e scuole superiori).

I requisiti necessari per poter accedere al contributo sono i seguenti:

• Residenza anagrafica dello studente nel Comune di Jesi alla data di pubblicazione del Bando
  • Attestazione ISEE in corso di validità non superiore a € 10.632,94
  • Iscrizione dello studente per l’anno scolastico 2020/2021 presso una scuola secondaria di primo o secondo grado.

Tutte le informazioni utili per la presentazione della domanda possono essere reperite nel bando del Comune di Jesi, allegato alla presente.

Si ricorda che la domanda dovrà essere presentata esclusivamente on-line al Comune di Jesi –Servizi Educativi  tramite il seguente link: http://frontoffice.comune.jesi.an.it/educativi