Home » Senza categoria » A TUTTI I GENITORI – Organizzazione delle lezioni dal 3 marzo al 5 marzo 2021 (compreso)

QR CODE SCUOLA IN CHIARO

VISTA l’ordinanza n°7  del 02/03/2021 del Presidente della Giunta Regionale Marche e la successiva ordinanza del Sindaco di Jesi, la Dirigente Scolastica comunica che da domani mercoledì 3 marzo fino a venerdì 5 marzo 2021 (compreso) è sospesa l’attività didattica in presenza nelle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondaria dell’Istituto.

Per gli alunni è garantita la didattica a distanza sulla piattaforma GSuite di Istituto, secondo il consueto orario di lezione.

Potranno frequentare in presenza i seguenti alunni:

• gli alunni con disabilità
  • gli alunni con bisogni educativi speciali (DSA -BES)
  • gli alunni figli del personale sanitario impegnato nel contenimento della pandemia che dovranno fare opportuna richiesta compilando un modulo on line reperibile nella specifica Circolare della Dirigente presente in serata nella Bacheca digitale.

Da mercoledì 3 marzo 2021 i docenti presteranno servizio a scuola secondo il loro orario di servizio.

Si ricorda che sarà considerata giuridicamente l’assenza se l’alunno non partecipa alle lezioni on line.

Si rinnova l’invito a rispettare le regole di comportamento valide per la Didattica a Distanza già indicate nel Regolamento per la Didattica Digitale Integrata, pubblicato nella sezione Regolamenti del sito di Istituto.

ERASMUS

GIORNALINO DI ISTITUTO