Home » Home » 29° STAGIONE TEATRO RAGAZZI JESI

29° STAGIONE TEATRO RAGAZZI JESI

La nostra Scuola Primaria Conti insieme a  Scuola dell’Infanzia Isola Felice, Scuola dell’Infanzia Mestica, Cingoli e Scuola Primaria L. Scuppa, Jesi

si sono aggiudicate il premio fedeltà per la scorsa stagione teatrale ricevendo un BUONO INGRESSO per l’attuale rassegna 2012/13.

Il TEATRO PIRATA rinnova il concorso anche quest’anno a tutte le scuole dell’Infanzia e Primarie. Nel sito si potranno trovare tutte le informazioni sulla rassegna, progetti e laboratori teatrali.

La locandina di quest’anno è tratta da un disegno di un alunno della scuola Negromanti

Teatro Disegnato 2011/2012